Sull’Alpe di Seceda tra natura e meraviglia
Trekking guidato per immergersi nei tesori della Val Gardena
Un regno sospeso di natura e incanto, con verdi pendii che si tuffano verso il cielo, spezzati da pareti e precipizi rocciosi: la vetta del Seceda, monte ai piedi del gruppo delle Odle, è tra i gioielli più preziosi delle Dolomiti. Insieme ad una guida esperta, immergersi in un percorso guidato alla ricerca dei paesaggi nascosti che si affacciano sulla Val Gardena. Avventurarsi nel cuore del parco naturale, osservando le rocce verticali del Puez e dell’Odle. Raggiungere i 2.500 metri e, inebriati dai profumi della natura e dall’aria di montagna, sporgersi davanti ad una vista sul Sella, sul profilo del Sassolungo e sulla vastità dell’Alpe di Siusi in lontananza. Un’escursione per scoprire i tesori delle Dolomiti cullati da una sinfonia di emozioni.
dettagli esperienza
- Durata: 7 ore
- Lingua: italiano, inglese, tedesco, spagnolo
- Disponibilità: martedì, da 01/04 a 31/10, ad eccezione di Venerdì Santo, Sabato Santo, Pasqua, Pasquetta, 15/08, 16/08, 17/08, 18/08
- Tipologia: tour privato
- Partecipanti: minimo 2, massimo 8
- Difficoltà: facile-media
- Cancellazione: come riportato nella sezione condizioni generali
COSA È INCLUSO
- Guida esperta
COSA NON È INCLUSO
- Pasti - Biglietti A/R per il trasporto in seggiovia o funivia - Tutto quello che non è specificato nella sezione “Cosa è incluso”
la tua visita a Ortisei
Ortisei
Punto di partenza: Val Gardena, pick-up in hotel se situato nella zona o Santa Cristina, Parcheggio di Praplan-Cristauta (da concordare al momento della prenotazione)
Orario di partenza: 8:30; presentarsi 15 minuti prima della partenza
Punto di arrivo: Val Gardena, drop-off in hotel se situato nella zona o Santa Cristina, Parcheggio di Praplan-Cristauta (da concordare al momento della prenotazione)