Nel Parco delle Madonie tra natura e bellezza
Visita guidata nell’area naturalistica protetta ad est di Palermo
Un'area naturalistica di rara bellezza, fuori dagli itinerari turistici abituali: il Parco delle Madonie, a circa 70 km da Palermo e a due passi dalla costa tirrenica, è un tesoro montuoso di grande interesse per la biodiversità e la geologia. Scoprire questa cornice di verde e quiete con un viaggio a bordo di un’auto privata, con partenza da Palermo o Cefalù. Ammirare boschi e montagne, poi provare l’altalena gigante più alta d’Europa, realizzata a ridosso di una vallata ripidissima e profonda più di 300 metri, con un panorama indimenticabile. Dopo l’adrenalina, è possibile ritemprarsi con un pranzo in agriturismo, non incluso nel prezzo, seguito da una passeggiata in relax tra i boschi. Per staccare dalla frenesia della vita quotidiana e respirare la natura a pieni polmoni.
dettagli esperienza
- Durata: 9 ore
- Lingua: italiano, inglese, spagnolo, portoghese
- Disponibilità: da 01/04 a 31/05 (sabato e domenica), da 01/06 a 30/06 (venerdì, sabato), da 01/07 a 31/08 (tutti i giorni della settimana), da 01/09 a 31/10 (sabato e domenica)
- Tipologia: tour privato
- Partecipanti: minimo 2, massimo 7
- Difficoltà: media
- Cancellazione: come riportato nella sezione condizioni generali
COSA È INCLUSO
- Hotel pick-up e drop-off - Biglietto d’accesso all’Altalena Gigante delle Madonie - Assicurazione
COSA NON È INCLUSO
- Pranzo in agriturismo (acquistabile con supplemento) - Tutto quello che non è specificato nella sezione “Cosa è incluso”
la tua visita a Palermo
Palermo
Punto di partenza: Palermo, Cefalù: pick-up in hotel se situato nei centri città (da concordare al momento della prenotazione)
Orario di partenza: 08:00; presentarsi 15 minuti prima della partenza
Punto di arrivo: Palermo, Cefalù: drop-off in hotel se situato nei centri città (da concordare al momento della prenotazione)