Le isole di Venezia tra natura e artigianato
Escursione in taxi d’acqua privato alla scoperta di Murano, Burano e Torcello
Le acque delle Laguna accolgono una straordinaria quantità di isole, intrecci di mare e terra che conservano atmosfere da fiaba grazie a panorami sempre diversi e antiche tradizioni tramandate nel tempo. Scoprire le isole di Venezia a bordo di un taxi privato, cominciando da Murano, famosa in tutto il mondo per la lavorazione del vetro. Ammirare la tecnica e l’abilità dei maestri vetrai e la materia che viene modellata e rifinita diventando opera d’arte. Proseguire alla volta di Burano, con le sue casette colorate e la sua verde quiete. Raggiungere infine Torcello, la prima isola veneziana ad essere popolata, avvolta da una tranquillità quasi mistica. Un’esperienza per immergersi nella bellezza della Laguna e lasciarsi trasportare dall’atmosfera poetica dei suoi paesaggi.
dettagli esperienza
- Durata: 4 ore
- Lingua: italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco
- Disponibilità: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato, domenica da 01/01 a 31/12, ad eccezione di 01/01, 25/12, 31/03, 01/04, 20/07, 15/08, 02/06, e dal 28/08 al 07/09
- Tipologia: tour privato
- Partecipanti: minimo 1, massimo 8
- Difficoltà: facile
- Cancellazione: come riportato nella sezione condizioni generali
COSA È INCLUSO
- Taxi-barca privato - Assistente qualificato
COSA NON È INCLUSO
- Tutto quello che non è specificato nella sezione “Cosa è incluso”
La tua esperienza a Venezia
Venezia
Punto di partenza: Il molo d'acqua del tuo hotel (se possibile), quindi ti preghiamo gentilmente di avvisareil nome del tuo hotel.
Orario di partenza: 09:00, 14:00; presentarsi 15 minuti prima della partenza
Punto di arrivo: Il molo d'acqua del tuo hotel (se possibile), quindi ti preghiamo gentilmente di avvisare il nome del tuo hotel.