In barca sul Lago di Garda tra natura e storia
Navigare alla scoperta dei paesaggi, delle ville e dei luoghi iconici che hanno fatto parte della storia d’Italia
Il modo migliore per immergersi appieno nella magia del Lago di Garda è salire in barca, navigare la tra sue acque color smeraldo e scoprire con una prospettiva privilegiata i panorami e i luoghi storici che si susseguono. Insieme ad una guida esperta, imbarcarsi per un tour privato di due ore. Come prima tappa l'Isola del Garda, che nel corso dei secoli ha accolto personaggi come San Francesco d’Assisi, Sant’Antonio da Padova e Dante Alighieri. Circumnavigare poi Barbano con il Palazzo Terzi Martinengo e osservare Villa Fiordaliso e la Torre di San Marco. In lontananza il Vittoriale di Gabriele D'Annunzio, con i suoi edifici, le vie, le piazze, i giardini ed un teatro all'aperto. Navigare infine davanti al Grand Hotel, il primo albergo a quattro stelle del lago e gioiello di architettura d'altri tempi. Un viaggio per fare un tuffo nella storia, cullati dalla bellezza del Lago.
dettagli esperienza
- Durata: 2 ore
- Lingua: inglese
- Disponibilità: tutti i giorni della settimana, da 01/04 a 31/12, ad eccezione di 15/08; 01/05; 25/04; 24/12, 25/12, 26/12, 31/12, 01/01, 02/01
- Tipologia: tour privato
- Partecipanti: minimo 2, massimo 7
- Difficoltà: facile
- Cancellazione: come riportato nella sezione condizioni generali
COSA È INCLUSO
- Tour in barca (2 ore): Rocca di Manerba - Isola di San Biagio, Isola del Garda - Gardone (fermata 30min) - Sirmione - Capitano di lingua Inglese a bordo
COSA NON È INCLUSO
- Tutto quello che non è specificato nella sezione “Cosa è incluso”
la tua visita a Lago di Garda
Lago di Garda
Punto di partenza: a scelta tra porto di Rivoltella (Desenzano sul Garda), porto Sirmione2 (Sirmione) oppure porto Galeazzi (Sirmione)
Orario di partenza: 10.00; 14.00; presentarsi 15 minuti prima della partenza
Punto di arrivo: a scelta tra porto di Rivoltella (Desenzano sul Garda), porto Sirmione2 (Sirmione) oppure porto Galeazzi (Sirmione)