Crociera sul Lago Maggiore tra natura e arte
Tour privato alla scoperta dell’Isola Bella, l’Isola dei Pescatori e Laveno Mombello
Uno scrigno nella natura più incontaminata: il Lago Maggiore e le sue isole da sempre incantano per i colori e la bellezza paesaggistica e artistica. Scoprire il lago partendo da Stresa o Baveno a bordo di un taxi boat privato. Ammirare il panorama del Golfo Borromeo e delle sponde del Verbano e raggiungere l’Isola Bella. Visitare il Palazzo Borromeo voluto da Carlo III, con un giardino terrazzato all’italiana arricchito da statue, fontane e obelischi. Proseguire alla volta dell’Isola dei Pescatori e passeggiare tra bancarelle e negozi di artigianato. Continuare lungo la sponda orientale per lasciarsi incantare dal Villaggio di Laveno Mombello e dall’Eremo di Santa Caterina del Sasso, un complesso monastico costruito sulla roccia a strapiombo sulle acque. Un’esperienza per immergersi nella bellezza assoluta.
dettagli esperienza
- Durata: 7 ore
- Lingua: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco
- Disponibilità: tutti i giorni della settimana, da 15/03 a 05/11
- Tipologia: tour privato
- Partecipanti: minimo 2, massimo 6
- Difficoltà: facile
- Cancellazione: come riportato nella sezione condizioni generali
COSA È INCLUSO
- Guida privata (7 ore) - Taxi boat privato con skipper (4 ore) - Biglietti di ingresso all’Isola Bella e all’Eremo di Santa Caterina del Sasso
COSA NON È INCLUSO
- Tutto quello che non è specificato nella sezione “Cosa è incluso”
la tua visita al Lago Maggiore
Lago Maggiore
Punto di partenza: Stresa o Baveno, pick-up in hotel se situato in centro città (da concordare al momento della prenotazione)
Orario di partenza: 9:30; presentarsi 15 minuti prima della partenza
Punto di arrivo: Stresa o Baveno, drop-off in hotel se situato in centro città (da concordare al momento della prenotazione)