Terms & Conditions

Ultimo aggiornamento Terms & Conditions : 13/10/2021

Si prega di leggere attentamente i presenti Termini di utilizzo prima di consultare questo Sito Internet.

Utilizzando il Sito Internet, l’utente accetta i presenti Termini di utilizzo, di essere da questi vincolato e di rispettarli.

La Società Assist Group s.r.l. si riserva il diritto di modificare i presenti Termini di utilizzo senza preavviso. La consultazione del Sito Internet dopo la data di entrata in vigore di modifiche indicherà che l’utente riconosce tali modifiche e accetta di essere vincolato dai termini delle stesse.

La Società Assist Group s.r.l. invita gli utenti del Sito a consultare periodicamente i presenti Termini di Utilizzo e le altre sezioni del Sito quali l’Informativa sul trattamento dei dati personali e l’informativa sull’utilizzo dei cookie attraverso i link raggiungibili dal footer in basso al presente sito, anche al fine di verificare la presenza di eventuali aggiornamenti o modifiche.

Proprietà intellettuale ed uso dei contenuti

Il Sito Internet e tutti i suoi contenuti, caratteristiche e funzionalità sono di proprietà di Assist Group s.r.l. e/o di terzi licenziatari e sono protetti da copyright, marchi, brevetti, segreti commerciali e altre leggi internazionali in materia di proprietà intellettuale o diritti di proprietà.

Gli utenti sono autorizzati a visualizzare i contenuti del Sito. Per poter utilizzare i contenuti multimediali (immagini, descrizioni, documentazione tecnica, loghi, catalogo digitale, link, altro) è necessario inviare una richiesta di LICENZA D’USO all’indirizzo e-mail: info@assistgroup.it

I contenuti del Sito non potranno in nessun caso essere utilizzati per scopi diversi, ivi compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, la loro distribuzione, modifica, riproduzione, trasmissione o diffusione, senza il preventivo consenso scritto da parte di Assist Group s.r.l..

Ad eccezione di quanto espressamente previsto, nulla di quanto contenuto nei presenti Termini di utilizzi potrà essere interpretato come conferimento di una licenza o di un diritto ai sensi del diritto d’autore da parte di Assist Group s.r.l. e/o di terzi licenziatari.

Esclusione di responsabilità

La Società Assist Group s.r.l. si riserva di modificare senza preavviso i dati tecnici, le caratteristiche dei prodotti ed eventualmente le referenze, senza che tali azioni possano comportare conseguenze e/o obblighi nei confronti di terzi.

Le informazioni contenute in questo sito internet sono fornite “nella forma in cui sono” senza alcuna dichiarazione o garanzia di accuratezza o completezza delle informazioni o altre garanzie di qualsiasi tipo. Il materiale contenuto in questo Sito Internet potrebbe contenere imprecisioni tecniche o errori tipografici e le informazioni saranno modificate, aggiornate e cancellate senza preavviso.

Assist Group s.r.l. può apportare in qualsiasi momento miglioramenti e/o modifiche ai prodotti, ai servizi e/o ai programmi descritti in questo materiale.

Assist Group s.r.l. non garantisce che il presente Sito Internet funzionerà ininterrottamente o senza errori o che i difetti saranno corretti.

Assist Group s.r.l. non garantisce che il presente Sito Internet sia compatibile con tutti i computer o che il Sito Internet o il suo server sia privo di errori o virus, worm o trojan pertanto non è responsabile per eventuali danni che l’utente potrebbe subire a causa di essi.

I collegamenti forniti da Assist Group s.r.l. a siti internet di terze parti sono forniti esclusivamente per comodità dell’utente e non devono essere considerati come un’approvazione da parte di Assist Group s.r.l. di tali siti internet o di qualsiasi contenuto in essi presente.

Legge applicabile

Qualsiasi controversia relativa al Sito, al suo utilizzo ed ai suoi contenuti sarà regolata dal diritto italiano.